E’ il nostro anno di nascita, nella sede storica di Casalmoro.
Il mercato di riferimento iniziale è il mercato italiano, in particolare i grandi della calzetteria, per i quali lavoriamo da façonisti e dai quali apprendiamo fin dall’inizio un metodo di lavoro rigoroso e professionale. La gamma di prodotti comprende a quest’epoca calze e collant da donna.
1976
1992
Ci affacciamo sul mercato internazionale, rifornendo in particolare i paesi dell’est, Russia in testa. In questi anni di grande crescita consolidiamo la nostra esperienza come produttori private label e iniziamo a lavorare con paesi europei, Russia e Stati Uniti.
Inauguriamo il reparto di tessitura seamless, grazie al quale ci specializziamo in breve tempo nella produzione di intimo, in particolare modellante di alta qualità, per approdare successivamente ad altri settori di mercato, tra i quali l’intimo sportivo.
2003
2005
Nasce Italstyle, la nostra controllata albanese fin da allora guidata da management italiano con esperienza quarantennale nel settore. Italstyle fornisce servizi qualitativamente elevati di cucitura, stiro e confezione non solo per Eire ma anche per clienti terzi, italiani e stranieri, in una realtà all’avanguardia e in continua espansione.
Ci espandiamo nel nuovo impianto produttivo di San Fermo, con 6000 mq che accolgono il reparto di tessitura seamless, gli uffici e la logistica. Nella sede storica di Casalmoro restano invece il reparto di ricerca e sviluppo e la sala tessitura della calzetteria, oltre a controllo qualità e logistica.
2009
2015
Investiamo di nuovo sul futuro e impiantiamo il nuovo reparto dedicato alla termosaldatura: x nuove tipologie di macchine in grado di effettuare operazioni di taglio a ultrasuoni, termo assemblaggio, siliconatura di una vastissima gamma di tessuti. E’ il momento di affacciarsi al mercato dell’abbigliamento sportivo di alta gamma.